domenica 27 novembre 2016

Baciami adesso anche se piove


Ross, tieniti forte, Paolo Fox ha detto che vivrai un grande amore.
Paolo Fox mi sa dire quanti soldi ho sul conto visto che non ho tempo di guardarci?
Perché, che cosa stai facendo?
Mi sto preparando.
Esci di nuovo?
E a te che importa?
Lo sapevo, lo sapevo!
Non stiamo insieme.
Questo lo dici tu.

~~~

Stasera eri decisamente la più bella alla festa, nessuna brillava quanto te.
Non starai esagerando?
Tutti gli occhi erano puntati su di te, lo sai benissimo.
Non mi sono accorta di nulla, ero troppo impegnata a ballare con te.
Credo che li abbiamo sorpresi.
Si abitueranno.

~~~

Io lo so già come andrà a finire, non porterà nulla di buono questa storia.
Non mi sto innamorando di lui, tranquilla. Usciamo e ci divertiamo un po', tutto qui.
Non ti credo.
Ok, ma se fosse lui?
Non lo è, allontana questa idea o manderai all'aria una storia fantastica per colpa di uno che vuole solo divertirsi.

~~~

Se dovessi scrivere un libro sulla tua vita, di cosa parleresti?
Non lo so, tu di cosa parleresti?
Del cibo sicuramente. Avvengono sempre davanti ad un bel piatto di pasta le scene più belle della mia vita.
Come fai a sapere sempre cosa dire?
Scriveresti un capitolo su di me e sulle mie risposte perfette?
Anche più di uno, spero.
Wow.
Le bollicine stanno facendo effetto, scusami.
Nessuno mi aveva mai detto una frase così bella e così sentita prima d'ora.

Nessun commento:

Posta un commento