martedì 22 luglio 2014

Quando 140 caratteri non bastano più



Quando 140 caratteri non bastano più hai due possibilità innanzi a te, ignorare quella vocina che suggerisce di aprire un blog oppure ascoltarla.
Ed eccomi qui.
Ho riflettuto molto prima di prendere questa decisione e sono giunta ad una conclusione: ho bisogno che qualcuno legga i pensieri che ho racchiuso per troppi anni tra le pagine dei diari.
A questo punto mi sembra doveroso presentarmi. Io sono Ross, ma, ahimè, non ho una scimmietta da compagnia (se hai capito a chi io mi riferisca, sappi che saremo grandi amici), ho diciassette anni e sono in quel periodo della vita dove tutti credono di sapere cosa sia meglio per te, ma tu fatichi a credergli e ti senti intrappolata in una vita che non hai scelto tu, ti è capitata e ora te la tieni, con tutti i pro e i contro che essa comporta. Questo è un posto tutto mio dove mi rifugerò per riordinare le idee oppure per dare la mia (non richiesta e assolutamente personale) opinione su qualsiasi cosa attiri la mia attenzione. 
L'aspetto del blog è molto semplice perchè non sono una ragazza devota alla tecnologica e ritengo di poter essere orgogliosa di me stessa per le poche, ma essenziali modifiche effettuate.
Caro lettore che stai sprecando 5 minuti della tua vita per leggere questo post, ti propongo un gioco: io scrivo, tu leggi e mi giudichi. Se sono brava e arrivo in finale, vuol dire che non è stata una cattiva idea aprire un blog. Se hai suggerimenti, consigli, monetine da lanciarmi perché ti faccio pena, puoi scrivermi alla mail che troverai qui da qualche parte o su Twitter.
Per ora dal mio regno di cartone è tutto, linea allo studio.

Nessun commento:

Posta un commento