giovedì 27 aprile 2017

5. Say something

Ho impiegato molto più tempo del previsto, ma alla fine ci sono riuscita: ho cancellato ogni traccia di te, almeno all'apparenza. Non so spiegarti dove io trovi la forza di mostrarmi forte, ma non mi fa sentire affatto meglio sapere di non avere più nulla di tuo. Anche perché non ci credo nemmeno un po'.

C'è ancora un sottilissimo filo che ci collega e, paradossalmente, è ancora una volta la musica. Perché se da un lato mi sforzo di continuare a sorridere, dall'altro ogni canzone mi parla di te. Dunque mi risulta impossibile mentire a me stessa, è chiaro che non sono pronta a voltare pagina, ma non per questo smetterò di provarci. Continuerò a lottare con quella parte che mi ricorda costantemente di non lasciar morire l'ultima speranza, perché quella stessa speranza mi sta logorando pian piano. 
Non dici niente, ma il tuo silenzio parla da solo ogni volta che su Spotify ascolti una nostra canzone.

E così continuiamo a vagare, anime inquiete destinate a non trovare pace in questo limbo a cui ci siamo condannati reciprocamente. 

Nessun commento:

Posta un commento