lunedì 21 dicembre 2015

Anarchy in the monarchy: The Royals

Non vi ho ancora mai parlato di un telefilm che ritengo la più grande creazione del secolo e per questa ragione avete il diritto di invocare la mia abdicazione, ma i vostri desideri non saranno esauditi in fretta e quindi mettetevi comodi e iniziate a cercare un buon sito per vedere The Royals.


Al momento sta andando in onda la seconda stagione, ma entrambe sono composte da soli 10 episodi, perciò non è un grosso impegno e soprattutto A MAGGIOR RAGIONE DOVETE VEDERLA (così da poterla commentare tutti insieme a me su twitter).
Vi basti sapere che, come avrete giustamente intuito dalla foto, narra le vicende della famiglia reale britannica e la regina più stronza e troia che l'impero ricordi è interpretata da nientepopodimeno che la splendida Elizabeth Hurley (Gesù, se stai leggendo, magari arrivare a 50 anni suonati tale e quale a lei non mi farebbe del tutto schifo).
C'è un re tanto buono quanto suo fratello Cyrus è opportunista ed è proprio quest'ultimo uno dei personaggi più affascinanti di tutti: è il secondogenito che si concede tutti i vizi più riprovevoli senza però rinunciare al suo più grande desiderio, la corona. Non è un vero e proprio cattivo, anche se si atteggia come tale e sarebbe disposto a tutto pur di sedere sul trono.
Ha tutte le caratteristiche che io ricerco in un telefilm: una trama spettacolare, una colonna sonora perfetta, humor, colpi di scena da far sussultare pure mia nonna mezza sorda, qualche buon cliché, BRITISH ACCENT OVUNQUE, due fighi pazzeschi quali il principe Liam


e la guardia del corpo Jasper 


e TANTO TRASH quanto non se ne vedeva in quel di Londra dai tempi in cui Harry veniva fotografato sbronzo e mezzo nudo in qualche pub una sera sì e l'altra pure, quindi direi che siamo tutti nelle buone mani di Mark Schwahn (Mark, caro, magari la prossima volta creati un nome d'arte più semplice che qua il tempo per googlare è tempo tolto al fangirling) e di lui possiamo fidarci, visto l'ottimo lavoro fatto con uno dei primi telefilm della mia vita, One Tree Hill.
Ultima ma non certo per importanza è la principessa Eleanor, la gemella di Liam: viziata, drogata, alcolizzata, infelice.



Ovviamente è il mio personaggio preferito.
Se ancora non vi ho convinto, date una rapida occhiata a quest'ultima gif e andate a scoprire voi stessi di chi si tratta.



Buona visione,
R.

Nessun commento:

Posta un commento