giovedì 30 marzo 2017

1. Slow dancing in a burning room


This is the deep and dyin' breath of
This love we've been workin' on

Ti ricordi quando ballavamo in camera tua sulle note di Slow dancing in a burnin room? Non immaginavo che parlasse di noi, allora. Adesso la ascolto e piango.
Piango perché racconta la nostra storia meglio di quanto le nostre parole abbiano mai fatto. Piango perché tento di capire cosa sia successo, dove abbiamo sbagliato, ma è tutto inutile. Piango perché mi manchi.

Can't seem to hold you like I want to

Quei momenti con te erano tutto ciò che per tanto tempo ho sognato. E ora l'aria mi manca ogni volta che sento le prime note della canzone, ma per qualche assurda ragione non posso fare a meno di ascoltarla.
Di sera non riesco a prendere sonno facilmente e la mente ritorna spesso a quegli attimi di felicità.

Nobody's gonna come and save you

Alla fine si riduce tutto ad un elenco di oggetti dimenticati in camera tua. Oggetti più o meno importanti, di cui imparerò a fare a meno così come imparerò a fare a meno di te. Dunque mi sbagliavo quando sostenevo che non avevamo bisogno di nulla al di fuori di noi due, che tutto il mondo fuori non contava? E allora, se conta, non so dirti che cosa ne sarà di noi, so solo che quel che siamo stati insieme in qualche misura si ripercuote su quel che siamo ora, separati, ed influenzerà quel che diventeremo. E allora sarà difficile fingere di non esserci mai amati, e allora, forse, sentiremo la mancanza l'uno dell'altra.

I'll make the most of all the sadness

Nessun commento:

Posta un commento