venerdì 25 maggio 2018

Ma continui a sognare me


Sono tornati i temporali estivi e le corse verso casa senza ombrello. È come se quel piccolo universo in cui eravamo insieme e felici volesse entrare prepotentemente in questo riportando qui un po' di sole dopo la pioggia. Ma è durato così poco che non potrebbe influenzare a lungo le sorti di questo nostro mondo in cui siamo distanti. Tutto quel che mi resta ora sono notti insonni in cui mi tormento con domande che non troveranno mai una risposta.
È venerdì sera e non riesco a pensare ad altri che a te. Non sono ubriaca, né disperata al punto da cercarti. Sento solo tanto freddo intorno a me e non c'è nessuno che mi riscaldi.


Il vero problema è che le canzoni che ascolto, le strade che percorro e persino le persone che incontro mi parlano di te. O, forse, sono io a cercarti. Sta finendo anche maggio, non sono ancora uscite le date del tour ed io sono stanca. A volte penso che sarebbe più semplice cedere alla tentazione di telefonarti, invece di costringermi a scrivere queste lettere che non leggerai mai. Ho ancora così tanto da dirti, ma tu sei disposto ad ascoltare?

Nessun commento:

Posta un commento